Partita della Pace

Lunedì 14 novembre alle ore 17.00 presso lo Stadio Olimpico di Roma torna l’evento di solidarietà promosso dalla Fondazione Scholas. Le società sportive del CSI possono acquistare i biglietti ad un prezzo scontato di 5€

21 ottobre 2022

Dopo alcuni anni di stop torna la Partita della Pace, un evento promosso dalla Fondazione Scholas, fondazione creata da Papa Francesco per promuovere la cultura dell’incontro e della pace, attraverso lo sport, l’arte e la tecnologia.

L’appuntamento è per lunedì 14 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’orario d’inizio è stato fissato alle 17 per favorire la partecipazione all’evento di bambini e famiglie.

Sarà un’edizione molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, che porterà a una partecipazione di giocatori mai vista prima, sia perché sarà l’occasione per ricordare e celebrare – alla presenza di tutta la famiglia e gli amici, per la prima volta tutti insieme - Diego Armando Maradona, che nelle precedenti edizioni ha supportato e partecipato alla Partita come capitano della squadra di Scholas.

Anche quest’anno il CSI ha la possibilità di riservare dei biglietti per le proprie società sportive ad un prezzo scontato di 5 €.

I biglietti saranno nominativi e pertanto nella lista (fac simile in allegato) dovranno essere inseriti nome, cognome, luogo e data di nascita di ogni partecipante (sia ragazzo che adulto) e i contatti del responsabile del gruppo.


Le liste dovranno essere inviate, nello stesso formato excel (no pdf), alla mail csiromaparrocchie@gmail.com entro e non oltre le ore 12:00 del 9/11/2022, insieme alla copia del bonifico da effettuare a:

GV SRL

Iban IT07N0538703203000003698741

c/c n. 3698741 presso BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

Agenzia SUCCURSALE C

Via Giovanni Paisiello, 30C, 00198 Roma

Causale: Partita della Pace – “Società Sportiva”


Prenotazione Biglietti Partita della Pace 2022.xls