Raccontare l'Impatto. Comunicazione e Fundraising per lo Sport Inclusivo

Lo Sport for Inclusion Network avvia ufficialmente la Sport for Inclusion Agenda, un calendario di appuntamenti di formazione, confronto e approfondimento dedicati alle organizzazioni che hanno a cuore lo sport inclusivo. Il 24 marzo alle ore 10 il primo appuntamento online: “Raccontare l'Impatto. Comunicazione e Fundraising per lo Sport Inclusivo"

4 marzo 2022

Lo Sport for Inclusion Network avvia ufficialmente la Sport for Inclusion Agenda, un calendario di appuntamenti di formazione, confronto e approfondimento dedicati alle organizzazioni che hanno a cuore lo sport inclusivo.

Pensata per Fondazioni, ASD e altre organizzazioni del Terzo Settore, l'Agenda dello Sport for Inclusion Network toccherà i temi più caldi per chi vuole sostenere e realizzare progetti di sport inclusivo sempre più efficaci.

Il primo appuntamento online sarà il 24 marzo alle ore 10.00 con un incontro dal titolo "Raccontare l'Impatto. Comunicazione e Fundraising per lo Sport Inclusivo".

Benedetto Di Blasi, Fundraiser di Fondazione Milan, e Giulio Sensi, giornalista e firma di Corriere Buone Notizie, ci accompagneranno in questo primo momento dedicato a chi vuole raccontare le esperienze di sport inclusivo e raccogliere fondi per sostenerle.

Per Partecipare basta prenotare un ticket su eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-raccontare-limpatto-comunicazione-e-fundraising-per-lo-sport-inclusivo-288161206927.

L'appuntamento, gratuito e a numero chiuso, si svolgerà su piattaforma Zoom.

Per ulteriori dettagli scrivere a info@sportforinclusion.org